
La pressoterapia, anche conosciuta come pressomassaggio, è un massaggio che, attraverso dei macchinari che operano una pressione sul corpo, è in grado di stimolare la circolazione linfatica e venosa del paziente. La sua efficacia ed i suoi benefici sono garantiti. Il body massage a Milano è, infatti. un trattamento curativo utilizzato in campo medico e poi diffuso anche in campo estetico.
La pressoterapia avviene tramite una tuta speciale composta da gambali, bracciali e ventriera a doppio rivestimento che sfruttano la pressione dell’aria per creare una spinta sul corpo. Praticamente, tramite un macchinario esterno che pompa aria, la tuta si gonfia andando a premere uniformemente su tutto il corpo. È un trattamento semplice e piacevole che potete fare in un centro benessere a Milano che dispone dell’attrezzatura specifica.
La pressoterapia aiuta ad alleviare i disturbi legati alla circolazione. Aiuta a prevenire le vene varicose e ad alleviare l’edema e la ritenzione idrica delle gambe. È utile per eliminare il senso di pesantezza, di gonfiore e il conseguente dolore degli arti inferiori. È un trattamento molto efficace contro la cellulite in tutte le sue fasi e aiuta a curare l’effetto buccia d’arancia e gli inestetismi correlati. Agisce soprattutto su gambe, braccia e addome.
Di solito, la pressoterapia dura 8 trattamenti, da fare a cadenza settimanale. Ogni seduta può durare dai 20 ai 40 minuti e i primi risultati arrivano dopo la quinta sessione, dopo la quarta se il soggetto reagisce particolarmente bene. Se quindi cercate un centro massaggi a Milano che vi aiuti a combattere la cellulite, rivolgetevi al miglior centro massaggi di Milano per presso terapia, il centro Tebe.