
Le ciglia sono una parte del corpo alle quale, fin troppo spesso, non si dà la giusta attenzione. Ci preoccupiamo dei capelli, delle unghie e delle sopracciglia quanto basta, ma alle ciglia normalmente si riserva solo un grande uso di mascara, che, tra parentesi, non è proprio un toccasana. Eppure tutti conosciamo l’impatto di ciglia lunghe, folte e con una bella curvatura. Lo sguardo è larga parte dello stile di una persona e ci impegniamo molto a valorizzarlo con il trucco e le creme, ad esempio. La buona notizia è che oggi esistono molte opzioni per l'allungamento ciglia proposte dagli istituti di bellezza a Milano che possono rendere le vostre ciglia degne di un film di Hollywood.
Cominciamo dal primo: la laminazione. È un trattamento di bellezza che rivalorizza l’intero arco cigliare andando a lavorare sulla ristrutturazione del pelo. Nutre le ciglia in profondità donando loro la lucentezza e rafforzando la loro struttura naturale. Complementare alla laminazione, poi, c’è la permanente o lifting. È un trattamento analogo a quello che si fa dai parrucchieri: si sceglie la curvatura delle ciglia desiderata e, tramite delle sostanze arriccianti applicate sul pelo, si fa una piega permanente alle ciglia. È il trattamento che permette di creare quell’effetto occhio aperto che si ottiene tramite il mascara, ma in maniera naturale e senza bisogno di trucco.
Infine, è possibile applicare la tintura alle vostre ciglia. Se scelta in accordo con il colore di capelli e sopracciglia, è in grado di restituire naturalezza ai colori del vostro viso, ancora di più se applicata a ciglia e sopracciglia. Dove trattare le vostre ciglia per un risultato soddisfacente? La risposta è semplice: un allungamento ciglia Milano dai professionisti di estetica e benessere: il centro benessere Tebe.